Imprinting Art&Wine incontra il Jazz al Pulp di Garbatella 9 Gennaio




 Imprinting Art&Wine incontra il Jazz al Pulp di Garbatella

9 Gennaio 


Venerdì 9 Gennaio, il Pulp di Garbatella diventa palcoscenico di un’esperienza sensoriale unica, dove arte, vino e musica si fondono in un dialogo creativo senza precedenti.

Il progetto Imprinting Art&Wine approda nel celebre locale romano per una serata che celebra il connubio tra eccellenze artistiche e sonore, grazie all’incontro con Kris Adams Project, Voce proveniente direttamente dal Berklee College of Music, punto di riferimento internazionale per la musica contemporanea.

Nel corso della serata, gli ospiti saranno accompagnati in una degustazione esclusiva curata dal Sommelier Marco Sargentini e dalla Wine Ambassador Roberta Marchesa Ragona, che guideranno il pubblico alla scoperta delle etichette e della filosofia produttiva delle cantine: Solis Terrae, Pomario, Raparelli e Musa Gin.

Contestualmente, il Maestro David Phoenix darà vita a una straordinaria performance di live painting, trasformando emozioni, suoni e suggestioni in un’opera d’arte realizzata dal vivo.

Con la partecipazione straordinaria di Gian Maria Ciardulli: Barman dell’anno 2023 secondo Mixer, Sommelier e Brand Ambassador Maldon

A partire dalle ore 23:00, il palco sarà interamente dedicato al concerto di Kris Adams Project, per un viaggio musicale intenso e coinvolgente che completerà un’esperienza multisensoriale tra jazz contemporaneo, sperimentazione e vibrazioni internazionali.

Nel corso dell’intera serata verrà confermato l’importante sodalizio con il progetto VoiceWise.

 

Arte. Vino. Musica.

Un’unica impronta, quella di Imprinting Art&Wine.

https://krisadams.com/calendar/

📍 Pulp Club – Garbatella

📅 9 gennaio

🕘 Degustazione Live painting & Live Cocktail Live Performance

🕚 Concerto Kris Adams Project

Ticket: https://www.eventbrite.it/e/imprinting-artwine-incontra-il-jazz-tickets-1978819441217?aff=oddtdtcreator

Commenti

Post popolari in questo blog

La Fenice Group: l’edilizia del futuro passa da innovazione e sostenibilità

Rolex Pro-Am apre, all’Argentario Golf Club, l’Open d’Italia

SANREMO ON 2025: UN GRANDE AMORE PER LA MUSICA