Elisa Forte brilla a Venezia con i gioielli unici di Lara Carbonaro







A Venezia, dove il cinema e l'arte si uniscono, un'artista ha brillato per il suo talento unico. Lara Carbonaro Wire, designer di gioielli, ha portato le sue creazioni sul red carpet in occasione della Mostra del Cinema, adornando una delle figure più attese dell'evento, l'attrice Elisa Forte.


Domenica 31 agosto, durante una serata di gala, l'attrice Elisa Forte ha indossato un accessorio firmato Lara Carbonaro, abbinato a un abito di Giordana Varon. L'attrice, che ha ricevuto il premio come Miglior Performance Teatrale dell'Anno, ha creato un look indimenticabile, che univa moda e arte.


I gioielli di Lara Carbonaro, con il brand "Capricci pendenti", sono il risultato di anni di esperienza e di un processo creativo che rende ogni pezzo unico. Lara, che si definisce un'artigiana dei bijoux con la tecnica wire, ha un approccio che va oltre le tendenze del momento. Come ha dichiarato, "mi piace pensare di farne parte, perché nel corso degli anni sono riuscita a ritagliarmi uno stile tutto mio, a volte controcorrente rispetto allo standard del momento, creando un po' la mia moda e non sempre seguendola".


La scelta di un suo "Capriccio pendente" da parte di un'attrice del calibro di Elisa Forte è stata un'importante consacrazione del suo lavoro e della sua visione artistica. Per Lara, l'emozione ogni volta che una sua creazione viene indossata da una celebrità è forte e la spinge a migliorarsi costantemente. La presenza delle sue creazioni a Venezia non è stata solo un'opportunità di visibilità, ma un riconoscimento del suo talento nel trasformare un accessorio in una vera e propria opera d'arte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rolex Pro-Am apre, all’Argentario Golf Club, l’Open d’Italia

SANREMO ON 2025: UN GRANDE AMORE PER LA MUSICA

“Sognando alla Luna” – 4ª Edizione: Un Sogno sotto le Stelle di Roma