TEATRO GUANELLA: DELITTO SUL TRENO EXPRESS CUORI CON LE ALI Sabato 12 aprile ore 20:30




Il 12 aprile tornerà sul palco del Guanella di Milano, Teatro nel cuore del Municipio 8, la Compagnia Cuori con le Ali, - che in questo teatro storico della zona del Municipio è praticamente di casa - , questa volta con
 un’opera musical, tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.

Lo spettacolo si ispira principalmente al film del 1974 “Assassinio sull’Orient Express”, pellicola interpretata da un cast eccezionale e da un favoloso Albert Finney nei panni di Hercule Poirot, il più grande investigatore del mondo.

La storia è la stessa del film, ma contornata da tantissima musica di spessore ed immersa in un’aria tenebrosa, piena di emozioni e brividi fino all’ultima scena.

Il regista Fabio Rux, grande appassionato del genere giallo da sempre, ha voluto ed è finalmente riuscito a portare in scena questa nuovissima produzione targata Cuori con le Ali, distinguendosi dal resto degli spettacoli in cartellone per la sua particolarità dell’argomento e diversità di genere. Uno spettacolo che fa emozionare e riflettere, da non perdere se si è davvero appassionati del genere giallo/thriller.

Il 2025, inoltre, vede i 20 anni della Compagnia Cuori con le Ali“Siamo particolarmente legati a questo spettacolo, punta di diamante di questo anniversario, uno show molto emozionale ed emozionante, sia per noi che per il pubblico e lo porteremo in scena diverse volte dopo questa data”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rolex Pro-Am apre, all’Argentario Golf Club, l’Open d’Italia

SANREMO ON 2025: UN GRANDE AMORE PER LA MUSICA

“Sognando alla Luna” – 4ª Edizione: Un Sogno sotto le Stelle di Roma