Al via la stagione 2024 del resort RMH LOPUD LAFODIA in Croazia sull'isola di Lopud



 

·      7 appartamenti luxury Lazure -  come uno yacht sulla terraferma - con servizi di private concierge

·      La Waterhill Spa si estende su una superficie di 800 mq.

 

Modena, 11 giugno 2024 – RMH Lopud Lafodia Resort and Wellness, resort della collezione Rosaria Marazzi Hotels, ha riaperto le sue porte per una stagione 2024 all’insegna del benessere e del relax sull’isola di Lopud.

 

Lopud è un’isola completamente car-free che fa parte dell’arcipelago delle Elafiti: un paradiso a poche miglia marine da Dubrovnik.

 

Inaugurato nel 2011, dal gruppo Rosaria Marazzi Hotels, RMH Lopud Lafodia è un resort aperto da maggio a settembre, in una posizione strategica, a 15 minuti di barca dalla terraferma dal villaggio di Brsečine.

 

RMH Lopud Lafodia ha 156 camere, 2 appartamenti e 7 appartamenti luxury Lazure.

 

Le Experience Suite sono pensate per le diverse esigenze degli ospiti: Cinema Suite, Fitness Suite con Technogym Kinesis in camera, Sound Suite con mixer e music station, Wellness Suite con doccia emozionale nel bagno, Garden Suite con terrazza privata e jacuzzi.

 

I 7 appartamenti luxury Lazure, che riproducono uno yacht di lusso, sono un vero e proprio gioiello: ogni appartamento ha un ingresso privato e terrazza con panorama sulla baia di Lopud. Su richiesta, gli ospiti possono avere a disposizione personal concierge, oppure concedersi un trattamento SPA vista mare.

 

La Waterhill SPA del resort RMH Lopud Lafodia Resort and Wellness si estende su una superficie di 800 metri quadrati: propone SPA suite privata, thermarium e cabine, trattamenti e massaggi. La Waterhill SPA è espressione dell’attenzione al territorio: i terapisti usano prodotti ed essenze del Mar Mediterraneo.

 

I due ristoranti del resort RMH Lopud Lafodia si distinguono per la posizione unica, di grande impatto:

·      il ristorante La Baja, sul mare, è perfetto per cene informali, per feste e cocktail party sulla spiaggia.

·      il ristorante Dalmar, ubicato su una terrazza che si affaccia sul mare, con show cooking, propone cucina italiana con lo Chef Tommaso Balduccio ed è ideale per cene ed eventi.

 

Il resort è dotato anche di 4 bar (di cui uno indoor per le serate più fresche) piscina con area idromassaggio, 2 campi da tennis, spiaggia, pasticceria.

 

concierge di RMH Lopud Lafodia organizzano per gli ospiti escursioni nelle isole dell’arcipelago: è possibile noleggiare uno yacht con capitano oppure visitare la città vecchia di Dubrovnik in giornata o in serata.

 

https://www.lafodiahotel.com/it

Commenti

Post popolari in questo blog

"Glamour Roma Capitale", un trionfo di musica, stile e bellezza a Spazio Novecento

"Ciak Si gira", terminato il set in Cilento. Il 3 luglio anteprima a Roma

Hugo Teugels on the red carpet in Venice